Calciomercato

Bremer, è lui il secondo regalo ad Inzaghi dopo Onana! – CdS

L’Inter lavora in vista della prossima stagione. Ieri si è tenuto un summit in sede tra tutte le parti per programmare il futuro e Inzaghi, a fine incontro, ha conosciuto anche Andre Onana, futuro portiere arrivato in sede nel pomeriggio. Il secondo regalo sarà poi Bremer, difensore del Torino. 

REGALO – L’Inter viaggia spedita verso il prossimo anno quando proverà a tornare a vincere lo scudetto e il campionato. I nerazzurri vogliono vincere il ventesimo titolo e cucirsi la seconda stella sul petto e per questo, la dirigenza e la società, faranno degli investimenti in questa estate. Dopo aver preso Onana a zero, l’Inter è pronta a regalare a Inzaghi il secondo regalo: Bremer. Secondo il Corriere dello Sport, l’accordo tra l’entourage e l’Inter c’è dallo scoro gennaio e ora si tratta di presentare un’offerta concreta al Torino. Insomma, è lui il nuovo regalo per Inzaghi.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh