Calciomercato

Bremer cercato dai grandi club: tanti scout ma l’Inter ha un vantaggio

Bremer ha già finito la sua esperienza al Torino, visto che ha saltato la partita di oggi col Verona e farà altrettanto all’ultima di campionato per infortunio. Sul futuro l’Inter appare la favorita, stando a quanto afferma il giornalista Romano nel suo podcast Here We Go!

RICHIESTO – Gleison Bremer lascerà il Torino, su questo non ci sono dubbi e l’ha fatto intendere oggi il suo presidente Urbano Cairo (vedi articolo). Fabrizio Romano aggiorna: «Si è parlato all’estero di PSG, sicuramente ci sono tante squadre importanti che hanno mandato gli scout a seguirlo soprattutto nella seconda parte di stagione. A oggi l’Inter resta in vantaggio per Bremer, è molto avanti col giocatore. Deve chiudere col Torino, vedremo quando potrà accadere ma sicuramente è in pole position».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh