Calciomercato

Bonazzoli come Zaniolo: Inter ha una percentuale in caso di cessione – TS

Bonazzoli è pronto per essere riscattato dalla Salernitana. Come per Zaniolo, l’Inter ormai da tempo detiene una percentuale importante sulla futura rivendita.

ALTRO INCASSO – L’Inter è pronta a incassare una cifra importante sulla rivendita di Nicolò Zaniolo qualora la Roma – che lo valuta 60 milioni -, dovesse decidere di cederlo. La percentuale per quanto riguarda l’ex centrocampista della Primavera è del 15%, che tradotto significherebbero circa 9 milioni facili per le casse dell’Inter. Lo stesso vale anche per Federico Bonazzoli, ceduto alla Sampdoria e in questa stagione in prestito alla Salernitana. I campani hanno il diritto di riscatto fissato a 3 milioni e l’Inter in tal senso detiene il 20% in favore sulla futura rivendita, e potrebbe ricevere dunque circa 600mila euro.

Fonte: Tuttosport – F.M.

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh