CalciomercatoPrimo Piano

Inter, piano perfetto per aggiudicarsi Bellanova (e far crescere un giovane) – TS

L’Inter ha individuato in Raoul Bellanova il sostituto perfetto di Robin Gosens, o di Denzel Dumfries per meglio dire. L’esterno destro classe 2000 si è messo in mostra in questa stagione col Cagliari attirando l’interesse dei nerazzurri. La società rossoblù lo valuta non meno di 10 milioni, ma Piero Ausilio ha studiato un colpo perfetto per arrivare al calciatore.

MOSSA FONDAMENTALE – È Cesare Casadei la chiave per arrivare a Raoul Bellanova. L’Inter, infatti, presterà il centrocampista gioiello della Primavera Campione d’Italia al Cagliari, per ottenere il lasciapassare per l’esterno, fresco di riscatto al Bordeaux. Un piano perfetto studiato da Piero Ausilio, con una duplice valenza: completare la batteria degli esterni con Matteo Darmian che a quel punto si sposterebbe a sinistra, e intanto far crescere il gioiello della Primavera che in questa stagione ha già messo a segno ben diciassette gol in tutte le competizioni. La piazza e il contesto sono ideali: verrà costruita una squadra ambiziosa con l’unico obiettivo di risalire subito in Serie A, puntando sulla maggiore qualità rispetto gli avversari.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.