CalciomercatoPrimo Piano

Inter, piano perfetto per aggiudicarsi Bellanova (e far crescere un giovane) – TS

L’Inter ha individuato in Raoul Bellanova il sostituto perfetto di Robin Gosens, o di Denzel Dumfries per meglio dire. L’esterno destro classe 2000 si è messo in mostra in questa stagione col Cagliari attirando l’interesse dei nerazzurri. La società rossoblù lo valuta non meno di 10 milioni, ma Piero Ausilio ha studiato un colpo perfetto per arrivare al calciatore.

MOSSA FONDAMENTALE – È Cesare Casadei la chiave per arrivare a Raoul Bellanova. L’Inter, infatti, presterà il centrocampista gioiello della Primavera Campione d’Italia al Cagliari, per ottenere il lasciapassare per l’esterno, fresco di riscatto al Bordeaux. Un piano perfetto studiato da Piero Ausilio, con una duplice valenza: completare la batteria degli esterni con Matteo Darmian che a quel punto si sposterebbe a sinistra, e intanto far crescere il gioiello della Primavera che in questa stagione ha già messo a segno ben diciassette gol in tutte le competizioni. La piazza e il contesto sono ideali: verrà costruita una squadra ambiziosa con l’unico obiettivo di risalire subito in Serie A, puntando sulla maggiore qualità rispetto gli avversari.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh