Calciomercato

Biasin: “Mertens-Inter, autogol De Laurentiis. Molto vicini, Ausilio…”

Mertens potrebbe trasferirsi a parametro zero all’Inter per la prossima stagione, essendo in scadenza di contratto col Napoli. Fabrizio Biasin ne ha parlato in collegamento con “QSVS” su Telelombardia, dando per vicino il belga a lasciare il club di De Laurentiis, anche grazie al pressing di Ausilio.

VICINO ALL’ARRIVOFabrizio Biasin apre: «Una settimana fa, quando si parlava di Dries Mertens, dicevo che secondo me restava a Napoli, perché alla fine un accordo con Aurelio De Laurentiis lo trova, sta bene lì e va avanti lì. In realtà, da quello che ho capito, siamo molto vicini al trasferimento all’Inter, molto vicini. Sei milioni di euro netti a stagione d’ingaggio? È un parametro zero, tirerà sicuramente un po’ sull’ingaggio. Secondo me non arriva a sei, secondo me siamo sui cinque magari con dei premi eventuali. Non lo so, però non si andrà oltre i cinque. Credo che sia un lungo corteggiamento questo, perché in realtà a Piero Ausilio Mertens è sempre piaciuto. Era impossibile prenderlo, perché quando un giocatore è sotto contratto con il Napoli è difficilissimo prenderlo. È andato via Gonzalo Higuain qualche anno fa perché aveva la clausola, poi De Laurentiis si è fatto autogol da solo con questo giocatore (Mertens, ndr) e quindi l’Inter è tornata alla carica. Da quello che ho capito siamo vicini».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh