Calciomercato

Mertens diviso: 2 proposte. L’Inter ha un vantaggio, il Napoli una speranza

Mertens risulta essere diviso fra il rinnovo con il Napoli e il trasferimento a parametro zero all’Inter. Nel corso di “Calcio Weekend Live” su Sportitalia il giornalista Gianluigi Longari ha spiegato come si può evolvere la posizione del belga, in scadenza di contratto a fine stagione.

DA UNA PARTE O DALL’ALTRADries Mertens a breve dovrà decidere il suo futuro. Poche settimane fa sembrava fatta per un suo rinnovo con il Napoli, ma ora la trattativa pare essersi arenata con l’Inter passata in pole position. Secondo Gianluigi Longari di Sportitalia il belga ha già ricevuto entrambe le proposte, con quella nerazzurra leggermente più alta a livello di ingaggio. Sarà fondamentale anche la cifra legata al bonus alla firma, perché Mertens essendo in scadenza può farla valere maggiormente in sede di trattativa. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, negli scorsi mesi aveva criticato il possibile trasferimento in Cina del belga, e anche questo può pesare. I partenopei, tuttavia, sperano di convincere l’attaccante con l’aspetto affettivo e ambientale, visto che Mertens è legato alla città. L’Inter comunque ritiene di aver fatto tutto quello che poteva per arrivare a chiudere l’affare. Basterà il vantaggio sullo stipendio per portare Mertens a Milano?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.