Calciomercato

Biasin: «Inter, oggi incontro con Inzaghi! Dybala, contatto avvenuto»

L’Inter oggi incontrerà Inzaghi per definire la programmazione della prossima stagione, stando a Biasin. Da TuttoMercatoWeb il giornalista parla anche delle situazioni legate a Dybala e Perisic.

RIPARTIRE – “In mezzo a tante balle ci sono cose piuttosto concrete da raccontare. La prima riguarda Ivan Perisic: l’Inter ha incontrato l’agente del croato. È successo ieri. Il tentativo è quello di convincere il giocatore più performante della stagione appena conclusa ad accettare la nuova e ultima offerta. Trattasi di un biennale da cinque milioni di euro più bonus, che per un trentatreenne sono francamente un sacco di soldi. La palla passa al vice campione del mondo, ma abbiamo già una certezza: Giuseppe Marotta e Piero Ausilio non rilanceranno. All’estero probabilmente c’è chi gli offre di più, ma lasciare l’ovile significherebbe abbandonare il 3-5-2 di Simone Inzaghi che tanto bene ha fatto al suo rendimento”.

IN ARRIVO? – “E poi Paulo Dybala. Si sa, argentino e nerazzurri si annusano da un po’ e, anzi, nonostante le smentite il contatto c’è già stato (nella mitica Villa Bellini! Quella del patto con Antonio Conte!). Anche in questo caso la situazione è chiara: il giocatore accetta volentieri la destinazione ma ha pretese importanti (sette milioni di ingaggio e un triennale). Il club sta valutando quanto ne possa valere la pena. Nessuno mette in discussione le qualità dell’attaccante, ma resta ancora qualche riserva sulla sua integrità fisica. Poi, per carità, un posto in campo per Dybala si trova sempre, a patto che il suo arrivo non condizioni il resto del mercato”.

VERTICE – “Oggi – salvo rinvii dell’ultim’ora – è previsto l’incontro tra allenatore e dirigenza per ragionare su quel che accadrà in estate. C’è chi ha già fatto le valigie (l’ex capitano Andrea Ranocchia) e chi le farà presto (Alexis Sanchez e Arturo Vidal, il secondo ha già un accordo di massima con il Flamengo). L’obiettivo del club è trovare un modo per raggiungere gli obiettivi imposti dalla proprietà (abbattere il monte ingaggi del 15% e portare liquidità per 50-60 milioni) senza dover rinunciare a nessuno dei big in rosa. Non sarà semplice, ma non credete a chi ha già disegnato i soliti scenari apocalittici”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.