Calciomercato

Biasin: “Eriksen-Inter? Buone possibilità a giugno, gennaio non so. Vidal…”

Biasin è ospite di “È sempre derby” su “Top Calcio 24”. Il giornalista di “Libero” fa il punto sul mercato dell’Inter per quanto riguarda il centrocampo: da Vidal a Eriksen e Nandez

IL PUNTO SUL CENTROCAMPO – Così Fabrizio Biasin: «Arturo Vidal, mia sensazione, mi sembra una cosa molto difficile. C’è la disponibilità del giocatore, non c’è la disponibilità del Barcellona. Secondo me non è neanche una questione di soldi ma di volontà di Ernesto Valverde di trattenerlo. Anche perché i catalani hanno problemi anche loro a livello di infortuni e se decidono di lasciar partire Vidal devono sostituirlo. Anche per loro non è così semplice. Su Christian Eriksen invece ci sono buone possibilità sicuramente per giugno, a gennaio non lo so. Non so se l’Inter vuole spendere così tanti soldi per un giocatore che va a scadenza. Credo in realtà che ci sia un’alternativa nella testa di Beppe Marotta e Piero Ausilio, perché un centrocampista arriverà e bisogna capire quale. Continuo a pensare che un tentativo per Nahitan Nandez l’Inter lo stia facendo anche se tutti hanno già escluso la possibilità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.