Esposito, futuro ancora all’Inter: prove di rinnovo fino al 2025 – SM

Articolo di
8 Gennaio 2020, 13:49
Condividi questo articolo

Sebastiano Esposito è pronto a rinnovare il suo contratto con l’Inter dopo aver fatto il suo esordio assoluto sia in Serie A che in UEFA Champions League. Nelle intenzioni del club ci sarebbe quella di prolungare per altri cinque anni il suo contratto. Di seguito la notizia riportata da “Sportmediaset”.

ALTRO RINNOVO – Sebastiano Esposito ben presto potrebbe rinnovare il suo contratto con i nerazzurri. L’Inter (così come con Lautaro Martinez) vuole blindare il baby fenomeno almeno fino al 2025 di firmare dopo il 2 luglio, al compimento del diciottesimo anno. Anno incredibile per il giovane Sebastiano Esposito che dalla primavera dell’Inter è arrivato addirittura in prima squadra, con successivo esordio sia in UEFA Champions League contro il Borussia Dortmund che in Serie A, a causa degli infortunati Alexis Sanchez e Matteo Politano (ora recuperati). Il tecnico Antonio Conte ha fatto di necessità virtù, dimostrando di credere veramente sul classe 2002. Il suo futuro sarà ancora a tinte nerazzurre.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.