Calciomercato

Barella finisce sulla lista di Ancelotti! Il Real Madrid fa sul serio – Sport

Secondo il periodico spagnolo Sport, Nicolò Barella sarebbe finito sul taccuino di Ancelotti per rinforzare il centrocampo del Real Madrid

REAL SU BARELLA – Carlo Ancelotti ha messo nel mirino Nicolò Barella dell’Inter. Il nuovo allenatore del Real Madrid avrebbe chiesto alla sua società di ingaggiare un centrocampista centrale che gli permetta di far rifiatare Casemiro. Nonostante i limiti di budget, il tecnico vuole più concorrenza in quella posizione chiave del campo.

LA LISTA – Secondo il quotidiano Sport, l’allenatore italiano avrebbe fatto tre nomi: Manuel Locatelli, Kalvin Phillips e l’interista Nicolò Barella. Ancelotti avrebbe chiesto ai blancos di seguire in particolare i suoi due connazionali, ritenendoli i profili migliori per inserirsi nella sua rosa. Il problema del Real Madrid, però, è economico, visto che il budget di mercato dovrebbe essere riservato al francese Kylian Mbappé. Ma Ancelotti vuole qualcuno che possa sostituire Casemiro che negli ultimi due anni non ha mai avuto qualcuno che riuscisse a coprirgli le spalle. Il giovane Antonio Blanco potrebbe essere un’opzione più comoda ed economica. Oppure, potrebbe essere adattato il neo acquisto David Alaba. Barella però è uno degli intoccabili dell’Inter, difficile che la trattativa possa decollare.

Fonte: Sport.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.