Calciomercato

Barella-Chelsea, richiesta di Sarri ma non è fatta: Inter non in pole – Sky

Alessandro Sugoni di Sky Sport smentisce la voce diffusa dall’edizione britannica di Sky secondo la quale il Chelsea sarebbe a un passo dall’accordo per Nicolò Barella, dato invece più vicino al Napoli.

DOPPIA CONCORRENZA – Pur essendo la prima scelta di Maurizio Sarri e Gianfranco Zola per sostituire Cesc Fabregas la dirigenza del Chelsea, capitanata da Marina Granovskaia, non avrebbe ancora deciso se puntare o no su Barella, visti anche gli alti costi della trattativa. Chi invece punta deciso su di lui è il Napoli che sarebbe pronto ad offrire tra i 40 e i 45 milioni di euro al Cagliari e uno stipendio tre milioni netti a stagione al ragazzo. L’operazione riguarderebbe l’estate con possibilità di essere anticipata a gennaio solamente nel caso in cui Allan dovesse finire al Paris Saint-Germain (attenzione però anche alle possibili uscite di uno o addirittura due tra Marko Rog e Amadou Diawara). Nessuna novità sul fronte Inter che comunque sembra lavorare sottotraccia potendo tra l’altro contare su ottimi rapporti sia con Tommaso Giulini che con Alessandro Beltrami.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh