Calciomercato

Barella-Chelsea, richiesta di Sarri ma non è fatta: Inter non in pole – Sky

Alessandro Sugoni di Sky Sport smentisce la voce diffusa dall’edizione britannica di Sky secondo la quale il Chelsea sarebbe a un passo dall’accordo per Nicolò Barella, dato invece più vicino al Napoli.

DOPPIA CONCORRENZA – Pur essendo la prima scelta di Maurizio Sarri e Gianfranco Zola per sostituire Cesc Fabregas la dirigenza del Chelsea, capitanata da Marina Granovskaia, non avrebbe ancora deciso se puntare o no su Barella, visti anche gli alti costi della trattativa. Chi invece punta deciso su di lui è il Napoli che sarebbe pronto ad offrire tra i 40 e i 45 milioni di euro al Cagliari e uno stipendio tre milioni netti a stagione al ragazzo. L’operazione riguarderebbe l’estate con possibilità di essere anticipata a gennaio solamente nel caso in cui Allan dovesse finire al Paris Saint-Germain (attenzione però anche alle possibili uscite di uno o addirittura due tra Marko Rog e Amadou Diawara). Nessuna novità sul fronte Inter che comunque sembra lavorare sottotraccia potendo tra l’altro contare su ottimi rapporti sia con Tommaso Giulini che con Alessandro Beltrami.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.