Barella-Chelsea, richiesta di Sarri ma non è fatta: Inter non in pole – Sky

Articolo di
8 Gennaio 2019, 13:38
Condividi questo articolo

Alessandro Sugoni di Sky Sport smentisce la voce diffusa dall’edizione britannica di Sky secondo la quale il Chelsea sarebbe a un passo dall’accordo per Nicolò Barella, dato invece più vicino al Napoli.

DOPPIA CONCORRENZA – Pur essendo la prima scelta di Maurizio Sarri e Gianfranco Zola per sostituire Cesc Fabregas la dirigenza del Chelsea, capitanata da Marina Granovskaia, non avrebbe ancora deciso se puntare o no su Barella, visti anche gli alti costi della trattativa. Chi invece punta deciso su di lui è il Napoli che sarebbe pronto ad offrire tra i 40 e i 45 milioni di euro al Cagliari e uno stipendio tre milioni netti a stagione al ragazzo. L’operazione riguarderebbe l’estate con possibilità di essere anticipata a gennaio solamente nel caso in cui Allan dovesse finire al Paris Saint-Germain (attenzione però anche alle possibili uscite di uno o addirittura due tra Marko Rog e Amadou Diawara). Nessuna novità sul fronte Inter che comunque sembra lavorare sottotraccia potendo tra l’altro contare su ottimi rapporti sia con Tommaso Giulini che con Alessandro Beltrami.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.