Brignoli: “L’Inter era la mia squadra del cuore, fan di Toldo. Gol al Milan…”

Articolo di
8 Gennaio 2019, 13:46
Condividi questo articolo

Alberto Brignoli è uno degli ospiti alla conferenza stampa di presentazione dell’album Calciatori Panini 2018-2019. Salito sul palco assieme a Francesco Toldo (vedi articolo), l’estremo difensore del Palermo ha detto di essere un grande fan dell’ex portiere dell’Inter e di essere stato tifoso nerazzurro da ragazzino. Inevitabile anche un commento sul memorabile gol al 95′ in Benevento-Milan del 3 dicembre 2017.

GOL DEL PORTIEREAlberto Brignoli è entrato nella storia della Serie A tredici mesi fa, e oltre a raccontarlo ricorda anche su un suo passato nerazzurro. Queste le parole del portiere ora al Palermo e l’anno scorso al Benevento, raccolte dall’inviato di Inter-News.it alla presentazione dell’album Calciatori Panini 2018-2019: «Il gol al Milan un’emozione bellissima. Non ero convinto di poter segnare, l’ho solo immaginato, ma la punizione era bella e sapevo di poter mettere in difficoltà il portiere. È uscito il colpo di testa perfetto. Da piccolo mi emozionavo con la figurina di Francesco Toldo, ero un suo grande fan dopo EURO 2000. L’Inter era un po’ la mia squadra del cuore e quando è arrivato ero felice e l’ho seguito. Ora da professionista non sono più così tifoso, ma il gol al Milan è stata una bella coincidenza».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.