Calciomercato

Barcellona, occhi sui gioielli del Mondiale Under 17: c’è un talento dell’Inter

Il Barcellona avrebbe incaricato due scout di seguire tutte le partite della prima fase del Mondiale Under 17, di scena in Brasile a partire da domani. Quattro i nomi principali sul taccuino, tra questi anche un calciatore dell’Inter. Di seguito quanto riportato da Mundo Deportivo

CAMPIONI IN ERBA – Il Mondiale Under 17 scalda i motori e le big di tutta Europa sono pronte ad annotarsi i giovani profili più interessanti. Tra queste, in prima fila, c’è ovviamente il Barcellona, che secondo il Mundo Deportivo avrebbe sguinzagliato due scout (Josep Boada e Juan Carlos “Cheche” Pérez Rojo) per seguire tutte le 36 partite della prima fase del Mondiale. Sarebbero quattro, tuttavia, i talenti da osservare con particolare attenzione. Tra questi figura anche Lucien Agoumé, giovane prospetto dell’Inter.

PALLINO – Il francese è un vecchio pallino del Barcellona che l’Inter ha prelevato dal Sochaux in estate. Il quotidiano iberico scrive che il classe 2002 sarebbe stato vicino all’arrivo in Spagna, ma l’offerta dei nerazzurri (con aggregazione immediata in prima squadra) ha successivamente avuto la meglio. I catalani, tuttavia, non mollano la presa e l’Inter sarà chiamata a tenersi ben stretto il suo giovane talento Agoumé.

Fonte: mundodeportivo.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.