Calciomercato

Barcellona, occhi sui gioielli del Mondiale Under 17: c’è un talento dell’Inter

Il Barcellona avrebbe incaricato due scout di seguire tutte le partite della prima fase del Mondiale Under 17, di scena in Brasile a partire da domani. Quattro i nomi principali sul taccuino, tra questi anche un calciatore dell’Inter. Di seguito quanto riportato da Mundo Deportivo

CAMPIONI IN ERBA – Il Mondiale Under 17 scalda i motori e le big di tutta Europa sono pronte ad annotarsi i giovani profili più interessanti. Tra queste, in prima fila, c’è ovviamente il Barcellona, che secondo il Mundo Deportivo avrebbe sguinzagliato due scout (Josep Boada e Juan Carlos “Cheche” Pérez Rojo) per seguire tutte le 36 partite della prima fase del Mondiale. Sarebbero quattro, tuttavia, i talenti da osservare con particolare attenzione. Tra questi figura anche Lucien Agoumé, giovane prospetto dell’Inter.

PALLINO – Il francese è un vecchio pallino del Barcellona che l’Inter ha prelevato dal Sochaux in estate. Il quotidiano iberico scrive che il classe 2002 sarebbe stato vicino all’arrivo in Spagna, ma l’offerta dei nerazzurri (con aggregazione immediata in prima squadra) ha successivamente avuto la meglio. I catalani, tuttavia, non mollano la presa e l’Inter sarà chiamata a tenersi ben stretto il suo giovane talento Agoumé.

Fonte: mundodeportivo.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.