Calciomercato

Ancelotti rivoluziona il Napoli: sfida all’Inter su più fronti

Il Mattino sostiene che dopo l’addio di Marek Hamsik il Napoli e Carlo Ancelotti sarebbero pronti a rivoluzionare la rosa in estate cedendo diversi senatori e puntando su diversi giovani seguiti anche dall’Inter.

OBIETTIVI COMUNI – Dopo la cessione di Hamsik potrebbero salutare anche Allan, Dries Mertens, José Maria Callejon ed Elseid Hysaj (l’Inter lo segue ma difficilmente il Napoli lo cederà a una concorrente). La prima scelta di Ancelotti per rinforzare l’attacco non sarebbe Federico Chiesa ma Hirving Lozano per il quale Aurelio De Laurentiis avrebbe già offerto 34 milioni di euro contro i 40 chiesti dal PSV Eindhoven, club nel quale tra l’altro gioca anche Steven Bergwijn, ala classe ‘97 valutato una decina di milioni in meno. Nessun riferimento invece a Nicolò Barella, altro obiettivo in comune con l’Inter e cercato dai partenopei a gennaio in caso di partenza del già citato Allan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh