Mondo Inter

Carmignani: “Spalletti non sa che pesci prendere ma l’Inter ha potenziale”

Nella sua rubrica per Sport Parma l’ex gialloblù Gedeone Carmignani si è soffermato anche sull’anticipo del Tardini di sabato sera che vedrà i padroni di casa affrontare un’Inter in crisi di risultati.

POCHE IDEE – «In questo momento l’Inter è una con poche idee, con giocatori che non sono coesi tra loro, l’allenatore che si barcamena, ma non sa che pesci prendere: ha fatto giocare Ranocchia centravanti; e questo la dice lunga. È comunque una squadra con un grande potenziale offensivo e grande talento, ma deve ritrovarsi. Perisic, Icardi e Nainggolan, per citare tre tra i giocatori più forti in rosa, non hanno inciso. Fino a pochi giorni fa Perisic voleva andare via, il calo di Icardi ci può stare in una stagione, Nainggolan doveva fare la differenza e invece non lo sta facendo. In questo momento l’Inter sembra giocare senza entusiasmo. Il Bologna era molto aggressivo, evidentemente Mihajlovic ha insegnato la cose giuste e dato grandi motivazioni. L’Inter invece solo lunghi cross. I fischi di San Siro sono giusti, l’Inter ha creato poco e tra l’altro in situazioni occasionali. Il Parma ha buone speranze se l’Inter è questa qui. Se poi in settimana Spalletti riesce a scuotere lo spogliatoio allora gli scenari cambiano. Ha un potenziale da corazzata che però stenta per altri motivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.