Mondo Inter

Carmignani: “Spalletti non sa che pesci prendere ma l’Inter ha potenziale”

Nella sua rubrica per Sport Parma l’ex gialloblù Gedeone Carmignani si è soffermato anche sull’anticipo del Tardini di sabato sera che vedrà i padroni di casa affrontare un’Inter in crisi di risultati.

POCHE IDEE – «In questo momento l’Inter è una con poche idee, con giocatori che non sono coesi tra loro, l’allenatore che si barcamena, ma non sa che pesci prendere: ha fatto giocare Ranocchia centravanti; e questo la dice lunga. È comunque una squadra con un grande potenziale offensivo e grande talento, ma deve ritrovarsi. Perisic, Icardi e Nainggolan, per citare tre tra i giocatori più forti in rosa, non hanno inciso. Fino a pochi giorni fa Perisic voleva andare via, il calo di Icardi ci può stare in una stagione, Nainggolan doveva fare la differenza e invece non lo sta facendo. In questo momento l’Inter sembra giocare senza entusiasmo. Il Bologna era molto aggressivo, evidentemente Mihajlovic ha insegnato la cose giuste e dato grandi motivazioni. L’Inter invece solo lunghi cross. I fischi di San Siro sono giusti, l’Inter ha creato poco e tra l’altro in situazioni occasionali. Il Parma ha buone speranze se l’Inter è questa qui. Se poi in settimana Spalletti riesce a scuotere lo spogliatoio allora gli scenari cambiano. Ha un potenziale da corazzata che però stenta per altri motivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh