Calciomercato

Amrabat nuova idea Inter, affare low cost con due giovani – TS

Secondo quanto scrive “Tuttosport”, tra i giocatori osservati dall’Inter per il mercato di gennaio c’è anche quello di Sofyan Amrabat, centrocampista che sta stupendo nel Verona e per il quale i nerazzurri potrebbero intavolare una trattativa inserendo due giovani

NOME NUOVO A CENTROCAMPO – Nonostante non sia in cima alla lista dei desideri dell’Inter, Sofyan Amrabat è comunque entrato nei radar nerazzurri come possibilità low cost per il centrocampo nel mercato di gennaio. Il giocatore, arrivato in estate al Verona dal Club Brugge in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni di euro, è diventato un titolare inamovibile per Ivan Juric, stupendo tutti grazie alle sue qualità e alla personalità. Il club milanese ha iniziato a interessarsi al giocatore proprio dopo la sfida di San Siro (vinta dall’Inter per 2-1 in rimonta, grazie alle reti di Matias Vecino e Nicolò Barella), giocata con grande personalità nonostante qualche piccolo errore.

BUONI RAPPORTI – Se dunque la società nerazzurra dovesse decidere di puntare sul giocatore, la trattativa potrebbe trasformarsi in una vera e propria occasione a basso costo. I rapporti tra i due club sono infatti molto buoni, come dimostra anche il prestito di Eddie Salcedo che sta trovando molto spazio in gialloblu. Proprio lui e un altro giovane della Primavera (uno su tutti, Schirò) potrebbero dunque rientrare nella trattativa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.