Amrabat nuova idea Inter, affare low cost con due giovani – TS

Articolo di
26 Novembre 2019, 09:33
amrabat
Condividi questo articolo

Secondo quanto scrive “Tuttosport”, tra i giocatori osservati dall’Inter per il mercato di gennaio c’è anche quello di Sofyan Amrabat, centrocampista che sta stupendo nel Verona e per il quale i nerazzurri potrebbero intavolare una trattativa inserendo due giovani

NOME NUOVO A CENTROCAMPO – Nonostante non sia in cima alla lista dei desideri dell’Inter, Sofyan Amrabat è comunque entrato nei radar nerazzurri come possibilità low cost per il centrocampo nel mercato di gennaio. Il giocatore, arrivato in estate al Verona dal Club Brugge in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni di euro, è diventato un titolare inamovibile per Ivan Juric, stupendo tutti grazie alle sue qualità e alla personalità. Il club milanese ha iniziato a interessarsi al giocatore proprio dopo la sfida di San Siro (vinta dall’Inter per 2-1 in rimonta, grazie alle reti di Matias Vecino e Nicolò Barella), giocata con grande personalità nonostante qualche piccolo errore.

BUONI RAPPORTI – Se dunque la società nerazzurra dovesse decidere di puntare sul giocatore, la trattativa potrebbe trasformarsi in una vera e propria occasione a basso costo. I rapporti tra i due club sono infatti molto buoni, come dimostra anche il prestito di Eddie Salcedo che sta trovando molto spazio in gialloblu. Proprio lui e un altro giovane della Primavera (uno su tutti, Schirò) potrebbero dunque rientrare nella trattativa.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE