Calciomercato

Amrabat-Napoli, stallo. Colpa dell’Inter? No! Nerazzurri out: il motivo

Amrabat è uno dei giocatori che si è messo in mostra in questo girone d’andata con l’Hellas Verona. Il centrocampista ha quindi attirato l’attenzione dell’Inter che però ora sembra defilarsi, ecco perché

ACCORDO – Hellas Verona e Napoli hanno raggiunto ormai da tempo un accordo: 35 milioni di euro per Amir Rrhamani e Sofyan Amrabat. Il club di Aurelio De Laurentiis ha già l’accordo con il primo, manca quello con il centrocampista marocchino.

SITUAZIONE – “L’intesa sul contratto (cifre e commissioni agli agenti), che apparentemente sembrava essere l’aspetto meno scivoloso, non c’è e questo ha portato a un irrigidimento tra le parti, con l’Hellas che ha iniziato a spazientirsi. Il club di Maurizio Setti confida di concludere questo affare particolarmente allettante per le proprie casse e preme per una rapida soluzione del caso. Il timore è che, dietro le resistenze di Amrabat e del suo entourage, possano esserci i movimenti di altri club (soprattutto in Premier League) rimasti impressionati dalla prima metà di campionato del calciatore marocchino, arrivato in prestito e vicino al riscatto dal Bruges. Chi si è invece defilato nelle ultime settimane è l’Inter, che pure aveva chiesto informazioni sull’ex Feyenoord ma che, in virtù dell’ottimo rapporto che lo lega al Verona, ha voluto rispettare il patto che la società gialloblù aveva preso col Napoli da almeno 2 mesi e ha virato su altri obiettivi”.

Fonte: calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.