Calciomercato

Amrabat-Napoli, incontro finito: ecco l’esito. Speranze per l’Inter?

Terminato l’incontro tra il Napoli e l’entourage di Sofyan Amrabat, iniziato nel pomeriggio. Il centrocampista dell’Hellas Verona piace molto ai campani, che stanno cercando di acquistarlo in vista della prossima stagione. Ecco l’esito dell’incontro, riportato da Luca Marchetti a “Sky Sport”. Ripartono le speranze per l’Inter?

DISTANZE DEFINITE – Persistono le distanze tra il NapoliSofyan Amrabat. Nell’incontro avvenuto oggi tra il suo entourage e la società campana, non si sono colmate le differenze di vedute. Rimane in stallo la trattativa, col centrocampista dell’Hellas Verona che sta provando a spuntare condizioni meno vincolanti. Secondo quanto riportato da Luca Marchetti, il Napoli intende offrire al giocatore marocchino un contratto della durata di 5 anni. Il centrocampista, ancora di proprietà del Club Bruges, preferirebbe invece un accordo quadriennale. Inoltre, Amrabat gradirebbe inserire una clausola rescissoria nel futuro contratto col Napoli: opzione di cui invece il club campano preferisce non avvalersi.

INTER ALLA FINESTRA – Nelle prossime ore si attende una risposta: in ogni caso, l’operazione sarebbe fissata per giugno (quest’anno il centrocampista è già sceso in campo con due squadre diverse). Rimane alla finestra l’Inter: Amrabat piace molto ad Antonio Conte, che in lui rivede le doti di intensità ed anche qualità in grado di renderlo un centrocampista completo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.