CalciomercatoPrimo Piano

Amrabat-Napoli, incontro con gli agenti in corso. Inter battuta?

Giornata importante per il futuro di Amrabat. Il centrocampista dell’Hellas Verona piace all’Inter, ma il Napoli è avanti. Ecco le ultime secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio

CHIUSURA? – “Incontro in corso a Milano tra gli agenti del centrocampista marocchino e il Napoli, nella figura di Cristiano Giuntoli. L’accordo tra l’Hellas Verona e il club azzurro è stato già trovato per un’operazione da circa 35 milioni di euro che comprende anche il cartellino del difensore kosovaro Amir Rrahmani“.

PRESSING NERAZZURRO – “Il Napoli prova a trovare l’accordo definitivo con il giocatore, che è anche tentato dall’Inter, la quale si è interessata nelle ultime settimane e proprio nelle ultime ore ha continuato il pressing con gli agenti del giocatore marocchino. L’operazione in entrambi i casi è per giugno, visto che formalmente Amrabat non può indossare una terza maglia in questa stagione dopo aver già giocato con Club Brugge e Hellas Verona“.

Fonte: gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh