Calciomercato

Ag. Ferrari: “Siviglia? Interessa a molti club al mondo! L’Inter a gennaio…”

Giovanni Bia – agente di Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo -, ai microfoni di “Europacalcio.it” ha parlato della stagione disputata dal suo assistito in neroverde sotto la guida di mister De Zerbi. Poi ha parlato anche di mercato, parlando di un interesse a gennaio da parte dell’Inter.

LA STAGIONE – «La stagione di Gian Marco Ferrari? La riassumerei velocemente ricordando i gol, ne ha segnati 4 ed è il suo record in Serie A. E un difensore centrale che segna 4 reti è sempre una cosa rara. Poi oltre ai gol anche il suo campionato è stato molto positivo, con grandi prestazioni. Ha avuto solo un piccolo problema fisico che lo ha tenuto fuori dal campo per qualche settimana, ma quando è tornato si è riconfermato. Non solo ha consolidato quanto di buono fatto l’anno scorso, ma è anche migliorato. Diciamo che la gavetta nelle serie minori gli è servita per capire quanto è importante e quanto è bello giocare in Serie A. Spesso capita che moli calciatori non se ne rendono conto perché non sono mai passati per le categorie minori. La gavetta farebbe bene molto bene a tanti. E Ferrari non si è mai seduto e ogni anno vuole migliorare sempre di più».

L’INTERESSE – «Non c’è solo il Siviglia. Ci sono tante squadre che sin dalla scorsa estate sono state vicine a lui. Come hai detto giustamente tu prima, è tra i primi quattro-cinque difensori centrali italiani. Ci sono anche la Roma e l’Inter, che lo aveva abboccato a gennaio. Poi non si erano concretizzate le cose, ma Ferrari è sempre sul taccuino di molti scout internazionali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.