Calciomercato

Ag. Ferrari: “Siviglia? Interessa a molti club al mondo! L’Inter a gennaio…”

Giovanni Bia – agente di Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo -, ai microfoni di “Europacalcio.it” ha parlato della stagione disputata dal suo assistito in neroverde sotto la guida di mister De Zerbi. Poi ha parlato anche di mercato, parlando di un interesse a gennaio da parte dell’Inter.

LA STAGIONE – «La stagione di Gian Marco Ferrari? La riassumerei velocemente ricordando i gol, ne ha segnati 4 ed è il suo record in Serie A. E un difensore centrale che segna 4 reti è sempre una cosa rara. Poi oltre ai gol anche il suo campionato è stato molto positivo, con grandi prestazioni. Ha avuto solo un piccolo problema fisico che lo ha tenuto fuori dal campo per qualche settimana, ma quando è tornato si è riconfermato. Non solo ha consolidato quanto di buono fatto l’anno scorso, ma è anche migliorato. Diciamo che la gavetta nelle serie minori gli è servita per capire quanto è importante e quanto è bello giocare in Serie A. Spesso capita che moli calciatori non se ne rendono conto perché non sono mai passati per le categorie minori. La gavetta farebbe bene molto bene a tanti. E Ferrari non si è mai seduto e ogni anno vuole migliorare sempre di più».

L’INTERESSE – «Non c’è solo il Siviglia. Ci sono tante squadre che sin dalla scorsa estate sono state vicine a lui. Come hai detto giustamente tu prima, è tra i primi quattro-cinque difensori centrali italiani. Ci sono anche la Roma e l’Inter, che lo aveva abboccato a gennaio. Poi non si erano concretizzate le cose, ma Ferrari è sempre sul taccuino di molti scout internazionali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh