Calciomercato

Acerbi offerto anche venerdì: dall’Inter per lui arriva una doppia risposta – CdS

Acerbi è in uscita dalla Lazio e da tempo si parla di un possibile passaggio all’Inter. Il Corriere dello Sport fa notare come all’interno della società ci siano due distinte correnti di pensiero.

SPACCATIFrancesco Acerbi dovrebbe andare via dalla Lazio e l’Inter è segnalata fra le pretendenti. L’obiettivo principale in difesa è mantenere Denzel Dumfries e Milan Skriniar, nonostante il pressing di Chelsea e PSG. C’è però da trovare un sesto centrale, per sostituire numericamente Andrea Ranocchia. Il Corriere dello Sport allunga i tempi per il rimpiazzo dietro, anche agli ultimi giorni della sessione di mercato. Qui può rientrare proprio Acerbi, proposto anche venerdì all’Inter. La dirigenza non lo considera un’opzione e vorrebbe un altro tipo di giocatore, mentre è Simone Inzaghi a volerlo. Oltre ad Acerbi da monitorare qualche occasione in saldo o esuberi in giro per l’Europa.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh