Calciomercato

Milenkovic, ultimi giorni per l’Inter e non solo. La Fiorentina dà il prezzo – CdS

Milenkovic rischia di restare anche quest’anno alla Fiorentina, come dodici mesi fa, perché non arrivano proposte degne di nota. Il Corriere dello Sport dà la deadline e il prezzo per l’obiettivo Inter.

NON PIÙ IN USCITA? – La Fiorentina può riuscire a trattenere Nikola Milenkovic e fargli firmare un rinnovo triennale, che lo toglierebbe dal mercato a lunga scadenza. Dopo il prolungamento fino al 30 giugno 2023, per non perderlo a zero quest’estate, i viola non hanno trovato offerte soddisfacenti: quindici milioni di euro la richiesta. Su di lui ci sono Inter e Juventus dall’Italia, oltre ad Arsenal e Siviglia. Per Milenkovic la Fiorentina dà tempo sino a mercoledì-giovedì, prima di blindarlo, secondo il Corriere dello Sport.

Fonte: Corriere dello Sport – Francesco Gensini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh