Calciomercato

Acerbi, incontro non decisivo: si sondano altre piste – Sky

È da poco terminato l’incontro tra l’Inter e Federico Pastorello, in cui si è parlato del possibile passaggio in nerazzurro di Francesco Acerbi. L’inviato di Sky Sport Marco Bovicelli ha fatto il punto della situazione.

NON UNICA PISTA – Si fanno passi avanti per l’ingaggio da parte dell’Inter di Francesco Acerbi. Questo il punto della situazione dell’inviato di Sky Sport Marco Bovicelli: «L’Incontro è andato bene, l’agente Federico Pastorello è uscito dopo la riunione terminata pochi minuti fa. Non è stato già un incontro decisivo, ma è servito ad avvicinare le parti e capire se c’è la possibilità di portare il giocatore in nerazzurro, magari in prestito. L’Inter valuta comunque anche altre piste, come ha confermato l’agente che ha confermato come gli uomini mercato nerazzurri siano stati molto onesti sul tema (vedi articolo)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh