Mondo Inter

Longhi: «Lukaku torna all’Inter, da guardare l’effetto. Marotta ha un augurio»

Il ritorno di Lukaku all’Inter sta diventando realtà e a breve arriverà il tanto atteso annuncio. Longhi, nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva, segnala come Marotta proverà poi a ridiscutere il prestito col Chelsea e gli effetti del trasferimento.

GLI SVILUPPIBruno Longhi riepiloga le cifre del ritorno di Romelu Lukaku: «Saranno dodici milioni di stipendio lordi, in base al Decreto Crescita, e circa dieci di prestito. È chiaro che è una spesa notevole per una società che deve fare le nozze coi fichi secchi, perché l’Inter dovrà fare cassa e chiudere con sessanta milioni di utile. Però c’è anche l’effetto che produce Lukaku, sui tifosi che sanno benissimo che con lui quest’anno l’Inter avrebbe vinto il campionato. Dal punto di vista economico-finanziario probabilmente Giuseppe Marotta si augura che, dopo questa spesa, si ridiscuta rinnovando il prestito. Poi, vedendo in che situazione si trova il Chelsea, si spendono cinquanta milioni per riaverlo a fronte di centoquindici incassati. È un’operazione che non va considerata adesso, ma in un periodo di lungo-termine: due-tre anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.