Calciomercato

Bellanova, il Cagliari ha fretta di cedere: un vantaggio per l’Inter?

Bellanova è uno dei giocatori che il Cagliari cederà a breve, non potendolo trattenere in Serie B. Come raccontato dalla nostra redazione (vedi articolo) i rossoblù hanno fatto una richiesta e l’Inter può approfittare del fatto che i sardi abbiano fretta.

IN USCITA – Per Raoul Bellanova, come rivelato stamattina da Inter-News.it, il futuro si deciderà in dieci-quindici giorni. Al momento sono InterFiorentina a contendersi il laterale destro, con una valutazione fatta dal Cagliari di dieci milioni di euro più bonus. I sardi, però, non possono aspettare e scatenare un’asta per Bellanova perché hanno fretta. Lo ha fatto sapere il DG Mario Passetti oggi in conferenza stampa: «Già nel mese di giugno dobbiamo fare delle cessioni tali da permetterci di liberare la capienza necessaria per l’indice di liquidità. È qualcosa che dobbiamo fare, c’è una discreta urgenza anche nel chiudere una serie di cessioni che sono necessarie per tutti gli adempimenti di iscrizione e di mercato». Il DS Stefano Capozucca ha anche aggiunto la cifra: ventidue milioni di euro per iscriversi alla prossima Serie B. Sono diversi i giocatori del Cagliari in vendita, quasi tutta la rosa. Bellanova è uno di questi, nonché fra quelli che hanno mercato.

Bellanova, tutto fatto con l’Inter: verso la chiusura. Rifiutato un club di Serie A – SI

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.