Nazionali

Brozovic unico ‘risparmiato’ dai cambi della Croazia: Francia ripresa

Brozovic resiste: dei sei giocatori fra centrocampo e attacco nella Croazia è l’unico che non finisce sostituito. Il centrocampista dell’Inter ha partecipato all’1-1 dei suoi contro la Francia in UEFA Nations League.

PAREGGIO PER BROZOVIC – Finisce 1-1 il big match di oggi in UEFA Nations League fra CroaziaFrancia. A Spalato primo tempo equilibrato, con un’occasione sciupata da Ante Budimir e un leggero fuorigioco di Christopher Nkunku che gli nega il gol dello 0-1 . La sfida si sblocca al 52’, quando Wissam Ben Yedder sulla sinistra manda in porta Adrien Rabiot che davanti al portiere non sbaglia. Nel finale però la Francia si lascia sorprendere e concede un rigore, che inizialmente l’arbitro Marco Guida non assegna per un fuorigioco poi annullato dal VAR. Dal dischetto fa 1-1 Andrej Kramaric all’83’ con una botta potente. Per Marcelo Brozovic novanta minuti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.