Nazionali

Brozovic unico ‘risparmiato’ dai cambi della Croazia: Francia ripresa

Brozovic resiste: dei sei giocatori fra centrocampo e attacco nella Croazia è l’unico che non finisce sostituito. Il centrocampista dell’Inter ha partecipato all’1-1 dei suoi contro la Francia in UEFA Nations League.

PAREGGIO PER BROZOVIC – Finisce 1-1 il big match di oggi in UEFA Nations League fra CroaziaFrancia. A Spalato primo tempo equilibrato, con un’occasione sciupata da Ante Budimir e un leggero fuorigioco di Christopher Nkunku che gli nega il gol dello 0-1 . La sfida si sblocca al 52’, quando Wissam Ben Yedder sulla sinistra manda in porta Adrien Rabiot che davanti al portiere non sbaglia. Nel finale però la Francia si lascia sorprendere e concede un rigore, che inizialmente l’arbitro Marco Guida non assegna per un fuorigioco poi annullato dal VAR. Dal dischetto fa 1-1 Andrej Kramaric all’83’ con una botta potente. Per Marcelo Brozovic novanta minuti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh