Mondo Inter

Giaretta: “Icardi e Wanda Nara? Forse si sono resi conto di uno sbaglio”

Icardi presumibilmente lascerà l’Inter, ma la gestione di sua moglie e agente Wanda Nara nell’ultimo anno ha fatto molto discutere, soprattutto per la sua partecipazione televisiva peraltro rinnovata in giornata (vedi articolo). Cristiano Giaretta, dirigente del CSKA Sofia in Bulgaria, ha parlato al sito “TuttoMercatoWeb” dell’attaccante argentino e del suo entourage.

TUTTO RUOTA INTORNO ALLE PUNTE – Secondo Cristiano Giaretta queste ultime tre settimane di calciomercato in Serie A saranno vivacizzate dai trasferimenti degli attaccanti, specialmente di quello in uscita dall’Inter: «Le situazioni dei big bloccano un certo giro di calciatori importanti, in questo caso attaccanti. Mauro Icardi, Paulo Dybala, Edin Dzeko e Gonzalo Higuain: tutti giocatori di grande livello. Ed è un caso abbastanza inusuale che ancora queste situazioni non si siano risolte. Il colpo dell’estate? Rimane comunque Icardi, è il giocatore più prolifico in assoluto. Di nomi ne facciamo tanti, ma il vero finalizzatore è proprio Icardi. Lo vedrei bene al Napoli per rendere ancora più competitiva la squadra. Magari cambiando ambiente cambiano anche tante cose. La gestione di Wanda Nara? Forse si sono resi conto di aver sbagliato qualcosa: quando sbatti non rifai gli stessi errori. Credo che Icardi abbia voglia di rivalsa».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.