Video

VIDEO – Torino-Parma 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Torino-Parma, posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

RILANCIO SALVEZZATorino-Parma 1-0 nel posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Il Torino stacca Cagliari e Benevento, portandosi a +3 sulla terzultima posizione con le altre due rivali che si sfideranno domenica. Contro il Parma partita non eccezionale, nel primo tempo non succede granché se non un infortunio per Gaston Brugman. Poi, al 63′, Cristian Ansaldi va via a due avversari sulla sinistra e dal fondo mette basso sul secondo palo, dove l’altro esterno Mergim Vojvoda batte a rete. È il primo gol in Serie A per il kosovaro, dimenticato da Giuseppe Pezzella. Poco dopo Andrea Belotti pensa di aver raddoppiato, ma è in leggero fuorigioco e l’assistente annulla. Il Parma cresce nel finale, ma non ha vere e proprie occasioni per riuscire a raggiungere il pareggio. Il triplice fischio dell’arbitro è una sentenza per i gialloblù, retrocessi aritmeticamente in Serie B due giorni dopo il Crotone. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh