Mondo Inter

Ferrero: «Chi compra Lukaku a 80 milioni ora? Inter, società presente»

Ferrero, presidente della Sampdoria, esclude che possano arrivare delle offerte per Lukaku, nonostante le (flebili) voci degli ultimi giorni. Il prossimo avversario dell’Inter, ospite della trasmissione di Italia 1 “Tiki Taka”, commenta anche la questione societaria.

PROSSIMO RIVALEMassimo Ferrero ritiene che non porterebbe Antonio Conte alla Sampdoria: «No, perché non ho i soldi. Non me lo potrei permettere mai un allenatore come Conte, prende un grande stipendio all’Inter. La società c’è, è stata ben presente. Una società che spende sessantacinque milioni per Romelu Lukaku vuol dire che ci sta: io con sessantacinque milioni vanno in ospedale! Voglio vedere chi se lo compra Lukaku a ottanta milioni, serve qualcuno che lo compri. Ora gioco sabato con l’Inter: hai visto mai che non gli faccia lo scherzetto come quando sono venuti a Genova?»

Lukaku, il Chelsea batte già in ritirata? Richiesta monstre dell’Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh