Video

VIDEO – Serie A, Chievo-Genoa 0-0: gli highlights della partita

Chievo-Genoa, match della venticinquesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

PARTITA INGUARDABILE – Chievo-Genoa 0-0 nel match della venticinquesima giornata di Serie A. Partita bruttissima al Bentegodi e punto che serve soltanto al Genoa, che allontana la zona retrocessione, mentre il Chievo può ormai dirsi virtualmente spacciato e destinato alla retrocessione in Serie B. Nel primo tempo non succede assolutamente nulla, nella ripresa quantomeno Sofian Kiyine sfiora il gol su punizione dai venti metri con un destro a effetto fuori di poco alla sinistra di Ionut Radu, dall’altra parte su angolo da sinistra colpo di testa di Christian Kouamé alto ma è veramente poca cosa, il risultato di partenza è anche quello di chiusura senza che ci possa essere recriminazione di qualche tipo. Gialloblù che salgono a quota dieci (con tre punti di penalizzazione) e vanno a -11 dalla zona salvezza, ma è un’utopia pensare di riprendere l’Empoli quartultimo, liguri che agganciano il Parma in netto calo e si portano al dodicesimo posto. Di seguito il video con la sintesi di Chievo-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh