Video

VIDEO – Serie A, Parma-Napoli 0-4: gol e highlights della partita

Parma-Napoli, posticipo della venticinquesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 0-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

RIPRESA PARTENOPEA – Parma-Napoli 0-4 nel primo posticipo della venticinquesima giornata di Serie A. Dopo due 0-0 consecutivi in campionato il Napoli ritrova i gol grazie a un Parma remissivo e rinunciatario. Piotr Zielinski apre il conto al 19′ con un destro che passa sotto le gambe di Bruno Alves e lascia immobile Luigi Sepe, pessimo nel non abbozzare nemmeno un tentativo di parata. Poi comincia lo show di Arkadiusz Milik: il polacco al 36′ fa passare una punizione dai venti metri sotto la barriera e inganna ancora Sepe. Il Parma avrebbe un rigore a favore, ma un contatto precedente di Riccardo Gagliolo su José Maria Callejon porta l’arbitro a rivedere le immagini al VAR e levarlo, così il Napoli fa 0-3 al 73′ con un folle retropassaggio di Jonathan Ludovic Biabiany per Milik, che di sinistro infila alla destra di Sepe. Nel finale c’è gloria anche per Adam Ounas, a segno appena entrato all’82’ al termine di una bella azione in velocità con Simone Verdi. Azzurri sempre a -13 dalla Juventus, a una settimana dal big match del San Paolo. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh