Video

VIDEO – Serie A, Sassuolo-SPAL 1-1: gol e highlights della partita

Sassuolo-SPAL, match della venticinquesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

PUNTO CHE NON SPOSTA – Sassuolo-SPAL 1-1 nel match della venticinquesima giornata di Serie A. Pareggio che serve a poco a entrambe: i neroverdi, senza vittorie da un mese, passano in vantaggio al 43′ con una girata del difensore Federico Peluso su punizione da sinistra, ma poi si fanno male da soli. A metà ripresa, su un altro calcio piazzato ci sono ben due interventi fallosi, in particolare una spinta di Francesco Magnanelli su Sergio Floccari, ma incredibilmente Fabio Maresca li ignora entrambi. Ci vuole la chiamata del VAR per mandare l’arbitro a rivedere le immagini al monitor e assegnare un rigore inevitabile che Andrea Petagna trasforma, confermando il suo ottimo momento. Nel recupero due gialli in pochi minuti per Joseph Alfred Duncan, ma il secondo intervento è bruttissimo su Simone Missiroli e anche qui interviene il VAR per cambiare la decisione, mostrando il rosso diretto al ghanese. In classifica punto che vale leggermente di più per i biancazzurri, che si allontanano dal terzultimo posto. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-SPAL dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh