Video

VIDEO – Ronaldo fa gol all’Inter col Milan, poi… perde! Decide Ibrahimovic

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro all’11 marzo 2007. Ronaldo torna da avversario al Meazza e con la maglia del Milan, fa pure gol con esultanza provocatoria ma alla fine decide Ibrahimovic.

L’ESULTANZA TORNA INDIETRO – Tredici anni fa l’Inter batteva 2-1 il Milan nella ventottesima giornata di Serie A 2006-2007. Derby di particolare interesse, perché è il primo di Ronaldo da ex. L’attaccante brasiliano un mese e mezzo prima ha lasciato il Real Madrid per consumare il secondo tradimento, firmando per i rossoneri, ed è ovviamente il più atteso. Il Meazza lo fischia sonoramente a ogni pallone toccato, lui risponde al 40′ con un sinistro rasoterra angolatissimo che supera il connazionale Julio César: Milan avanti ed esultanza con le mani alle orecchie, per provocare i suoi tifosi. Roberto Mancini però al 54′ azzecca la mossa: dentro Julio Ricardo Cruz per Hernan Crespo. Passano appena diciotto secondi e il Jardinero da due passi pareggia, sfruttando un pallone vagante in area. A servirgli l’assist è Zlatan Ibrahimovic, al quale Cruz rende il favore al 75′, quando approfitta di un errore di Marek Jankulovski e serve arretrato lo svedese per il destro che ribalta il punteggio. Ibra aveva sfidato Ronaldo a inizio ripresa, fissandolo prima del calcio d’inizio: missione compiuta. Di seguito il video di Inter-Milan dall’account YouTube “GM Mile – Archivio F.C.Inter”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh