Mondo Inter

Jeda: “Inter-Getafe, cosa aspetta l’UEFA? No motivazioni per giocare”

L’UEFA ancora non si esprime su Inter-Getafe, nonostante le pesantissime dichiarazioni del presidente degli spagnoli (vedi articolo). Jeda, ex attaccante del Cagliari, è intervenuto in collegamento per “Sportitalia Mercato” e ha dato ragione al club madrileno sulla necessità di rinviare la partita.

VA RINVIATAJeda, per quanto riguarda Inter-Getafe, non capisce l’attesa: «Io non so ancora che cosa stia aspettando l’UEFA a sospendere tutte le partite. Mi pare che ci sia anche un parere favorevole dei calciatori, perché la situazione si è ulteriormente aggravata. L’Italia, anche se tardi, è arrivata a bloccare tutto: non capisco perché l’UEFA non abbia preso ancora una posizione netta e condivisa da tutti. Non capisco, non puoi arrivare all’ultimo per fare un comunicato. C’è una squadra che è lì che aspetta l’UEFA, che è l’organo che comanda, ma nessuno decide e fa un comunicato».

RINVIO OBBLIGATORIO – Per Jeda Inter-Getafe non si può giocare: «Io sospenderei. Non c’è nessuna motivazione per continuare a giocare, nemmeno nella testa dei giocatori. Questo problema è diventato molto serio, abbiamo visto anche l’Italia che c’è arrivata ma ha capito. Non ho ancora capito perché l’UEFA non lo faccia, aspettiamo e vediamo cosa succede ma deve fare come l’Italia fino al 3 aprile. Il problema del calcio è anche questo: le decisioni non si espone mai nessuno a prenderle, anche se sono per il bene di tutti. Sono decreti emanati dai governi dei due paesi, l’UEFA non c’entra niente ma l’unica cosa che dovrebbe fare è adeguarsi. Non può decidere per conto suo, ci sono i governi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.