Mondo Inter

Jeda: “Inter-Getafe, cosa aspetta l’UEFA? No motivazioni per giocare”

L’UEFA ancora non si esprime su Inter-Getafe, nonostante le pesantissime dichiarazioni del presidente degli spagnoli (vedi articolo). Jeda, ex attaccante del Cagliari, è intervenuto in collegamento per “Sportitalia Mercato” e ha dato ragione al club madrileno sulla necessità di rinviare la partita.

VA RINVIATAJeda, per quanto riguarda Inter-Getafe, non capisce l’attesa: «Io non so ancora che cosa stia aspettando l’UEFA a sospendere tutte le partite. Mi pare che ci sia anche un parere favorevole dei calciatori, perché la situazione si è ulteriormente aggravata. L’Italia, anche se tardi, è arrivata a bloccare tutto: non capisco perché l’UEFA non abbia preso ancora una posizione netta e condivisa da tutti. Non capisco, non puoi arrivare all’ultimo per fare un comunicato. C’è una squadra che è lì che aspetta l’UEFA, che è l’organo che comanda, ma nessuno decide e fa un comunicato».

RINVIO OBBLIGATORIO – Per Jeda Inter-Getafe non si può giocare: «Io sospenderei. Non c’è nessuna motivazione per continuare a giocare, nemmeno nella testa dei giocatori. Questo problema è diventato molto serio, abbiamo visto anche l’Italia che c’è arrivata ma ha capito. Non ho ancora capito perché l’UEFA non lo faccia, aspettiamo e vediamo cosa succede ma deve fare come l’Italia fino al 3 aprile. Il problema del calcio è anche questo: le decisioni non si espone mai nessuno a prenderle, anche se sono per il bene di tutti. Sono decreti emanati dai governi dei due paesi, l’UEFA non c’entra niente ma l’unica cosa che dovrebbe fare è adeguarsi. Non può decidere per conto suo, ci sono i governi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock