Video

VIDEO – Roma-Milan 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Milan, posticipo pomeridiano della nona giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

IL RISCATTORoma-Milan 2-1 nel posticipo pomeridiano della nona giornata di Serie A. La Roma vince dopo un mese e accorcia su tutte quelle che stanno sopra, Atalanta esclusa. Il Milan continua a essere in forte crisi, con la mano di Stefano Pioli che non si vede affatto e la zona retrocessione tre punti sotto. Il punteggio si sblocca al 38’, corner da destra prolungato da Gianluca Mancini per Edin Dzeko, che dimenticato da Franck Kessié di testa (nonostante la maschera) fa 1-0. Chris Smalling manca il raddoppio di testa a inizio ripresa e subito dopo paga, perché al 55’ devia un destro di Theo Hernandez, bravo ad anticipare Leonardo Spinazzola su cross da destra. Regge però quattro minuti il Milan, un orrore di Davide Calabria regala palla a Dzeko e sul successivo filtrante Mateo Musacchio accomoda il pallone a Nicolò Zaniolo, sinistro piazzato e Roma di nuovo avanti. I giallorossi vanno a un passo dal tris con Mancini, ancora a lato di testa, ma stavolta non subiscono ancora gol e vanno al quinto posto. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.