Video

VIDEO – Atalanta-Udinese 7-1, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Udinese, match della nona giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 7-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

MIGLIOR ATTACCOAtalanta-Udinese 7-1 nella nona giornata di Serie A. L’Atalanta è l’unica delle squadre di vetta che vince e va a -3 dalla Juventus. L’Udinese si porta in vantaggio al 12′, erroraccio di Simon Kjaer e Stefano Okaka ne approfitta per il diagonale dello 0-1, ma è solo un illusione. Josip Ilicic pareggia di destro al 21′ su assist di Marten de Roon e poi si procura il rigore che Luis Fernando Muriel trasforma al 35′, concesso per fallo di Nicholas Opoku che già ammonito becca il secondo giallo e lascia i suoi in dieci. È quindi notte fonda per i friulani, fino a questo pomeriggio miglior difesa del campionato, che prendono il terzo al 43′ di nuovo con Ilicic, sinistro da centro area su assist di Alejandro Gomez. Muriel e Mario Pasalic fra il 48′ e il 52′ rendono ancora più pesante il punteggio, a un quarto d’ora dal termine il colombiano fa tripletta sul secondo rigore di giornata (fallo su di lui di Samir). All’83’ c’è gloria pure per il 2002 Amad Traoré, che entra e con una bella progressione dalla destra si accentra e di sinistro supera Juan Musso. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.