Mondo Inter

Capello: “Inter, non lamentiamoci per la rosa. Acquisti per migliorare”

Capello, ospite di “Sky Calcio Club”, non crede che l’Inter debba intervenire particolarmente sul mercato. L’ex allenatore sostiene che la rosa sia abbastanza adeguata per competere in Serie A, anche se per la Champions League servirebbe qualcosa di più. Queste le sue parole sui nerazzurri.

NUMERICAMENTE GIUSTI – L’ex allenatore Fabio Capello si mette dalla parte di chi non ritiene che all’Inter servano immediate contromisure dal mercato: «Secondo me no. Forse un attaccante in più perché Sebastiano Esposito è giovane di belle speranze, però a livello internazionale servirebbe qualcosa di più, qualora si facesse male uno dei due attaccanti. Per il resto la rosa è una buonissima rosa, chiaramente Antonio Conte vorrebbe qualcosa in più, nel livello. Soprattutto aumentare il livello dei giocatori, però secondo me gli acquisti vanno fatti per migliorare la squadra, ma molto. Questi interventi costano molto cari, non c’è molto e a gennaio non si trovano giocatori in grado di fare la differenza. Non ci lamentiamo della rosa dell’Inter per il campionato, se parliamo di Champions League è un altro discorso ma per il campionato la rosa è competitiva. Stefano Sensi in quel ruolo (centrale di centrocampo, ndr) può essere più o meno come Andrea Pirlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.