Video

VIDEO – Roma-Cremonese 1-2, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Roma-Cremonese, match dei quarti di finale di Coppa Italia 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

UN’ALTRA IMPRESARoma-Cremonese 1-2 nei quarti di finale di Coppa Italia. Dopo aver eliminato il Napoli agli ottavi la Cremonese fa un’altra vittima illustre, e stavolta pure nei novanta minuti regolamentari. La Roma forse pensa che sia facile, ma non fa i conti con la voglia d’impresa di Davide Ballardini. A metà primo tempo Cyriel Dessers lanciato a rete è steso da Rui Patricio, rigore netto nonostante molte discussioni in campo. Ci vuole un po’ per calciarlo, alla fine è lo stesso Dessers a trasformare al 28′ con battibecco successivo fra le due squadre. A inizio ripresa Charles Pickel mette in mezzo, prima deviazione e successivo clamoroso autogol di Mehmet Zeki Çelik: 0-2 al 49′. Da lì diventa un assedio della Roma, col portiere della Cremonese Mouhamadou Sarr che si oppone a una rovesciata di Lorenzo Pellegrini. Potrebbe accorciare Chris Smalling, ma manda incredibilmente a lato. Tammy Abraham si aggiunge agli sprechi, con un palo su azione poi fermata dall’assistente per un fuorigioco che in realtà non c’era. Dopo tantissime occasioni la squadra di José Mourinho accorcia al 94′ con un destro di Andrea Belotti, ma è troppo tardi. La Cremonese non arrivava alle semifinali di Coppa Italia addirittura dalla stagione 1986-1987, è un trionfo incredibile.

Video con gli highlights di Roma-Cremonese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.