Video

VIDEO – Roma-Cagliari 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Cagliari, match della settima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

PARI CONTESTATORoma-Cagliari 1-1 nella settima giornata di Serie A. Il Cagliari resta imbattuto in trasferta, dove aveva vinto le precedenti due partite. A metà primo tempo Chris Smalling rinvia sul braccio di Gianluca Mancini, l’arbitro Davide Massa fa proseguire ma il VAR gli segnala l’irregolarità e concede il rigore, che trasforma Joao Pedro. Dura cinque minuti la gioia rossoblù, al 31′ la Roma pareggia con un cross dalla destra messo nella propria porta da Luca Ceppitelli. La partita prosegue con occasioni soprattutto di marca giallorossa fino al 90′, quando Edin Dzeko prolunga per Nikola Kalinic che spinge Fabio Pisacane, il difensore sbatte addosso a Robin Olsen e perde i sensi mentre il croato fa gol. Regolare o no? Per un paio di minuti regna il caos all’Olimpico, poi il fallo viene (giustamente) assegnato ma la Roma si infuria, con Paulo Fonseca che viene espulso al triplice fischio per proteste reiterate. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.