Video

VIDEO – Bologna-Lazio 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Lazio, match della settima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

RIENTRO E PAREGGIOBologna-Lazio 2-2 nella settima giornata di Serie A. Sinisa Mihajlovic torna almeno momentaneamente in panchina, dopo l’OK dei medici, e il Bologna torna a segnare e fare punti. I felsinei vanno anche in vantaggio al 21′, gran giocata di Riccardo Orsolini e cross per il colpo di testa di Ladislav Krejci, ma due minuti dopo ha già pareggiato Ciro Immobile con un tiro sul primo palo. Nuovo vantaggio rossoblù al 31′, con una conclusione sul palo di Mattias Svanberg messa dentro da Rodrigo Palacio, non dura nemmeno stavolta perché al 39′ Immobile fa doppietta con una bella combinazione. Nella ripresa arrivano i rossi: prima espulso Lucas Leiva per doppia ammonizione, poi Gary Medel (col VAR) per aver fermato Joaquin Correa lanciato a rete. La Lazio potrebbe vincerla, su rigore concesso per fallo di Palacio su Francesco Acerbi, ma Correa spreca dagli undici metri colpendo la traversa. Di seguito il video con la sintesi di Bologna-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.