AmarcordVideo

VIDEO – Recoba doppio capolavoro, fa vincere da solo l’Inter a Bologna

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2003: l’8 marzo i nerazzurri vincevano 5-2 contro il Bologna nella ventiquattresima giornata di Serie A, con Alvaro Recoba praticamente solo contro tutti per dare i tre punti alla squadra di Héctor Cuper.

ONE MAN SHOW Sedici anni fa l’Inter batteva 1-2 il Bologna nell’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A 2002-2003. Al Dall’Ara è uno spettacolo quello messo in scena da Alvaro Recoba: il Chino apre il match al 9′ con uno strepitoso calcio di punizione da oltre venticinque metri che sbatte sul palo e finisce in rete. I rossoblù restano in dieci al 19′ per l’espulsione diretta di Carlo Nervo ma quattro minuti dopo riescono comunque a pareggiare, con un futuro nerazzurro come Julio Ricardo Cruz. Nonostante oltre un’ora in superiorità numerica la squadra di Héctor Cuper fatica a trovare la giocata vincente, finché all’85’ su colpo di testa arretrato di Michele Paramatti l’ex Gianluca Pagliuca esce fuori area di testa per anticipare Gabriel Omar Batistuta, ancora Recoba raccoglie da trenta metri e col suo solito morbidissimo sinistro trova il pallonetto perfetto per il gol della vittoria. L’Inter, con questi tre punti, riscatta la sconfitta di sei giorni prima con la Juventus e la raggiunge momentaneamente in testa alla classifica. Di seguito il video dall’account YouTube “GM Mile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh