AmarcordVideo

VIDEO – Recoba doppio capolavoro, fa vincere da solo l’Inter a Bologna

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2003: l’8 marzo i nerazzurri vincevano 5-2 contro il Bologna nella ventiquattresima giornata di Serie A, con Alvaro Recoba praticamente solo contro tutti per dare i tre punti alla squadra di Héctor Cuper.

ONE MAN SHOW Sedici anni fa l’Inter batteva 1-2 il Bologna nell’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A 2002-2003. Al Dall’Ara è uno spettacolo quello messo in scena da Alvaro Recoba: il Chino apre il match al 9′ con uno strepitoso calcio di punizione da oltre venticinque metri che sbatte sul palo e finisce in rete. I rossoblù restano in dieci al 19′ per l’espulsione diretta di Carlo Nervo ma quattro minuti dopo riescono comunque a pareggiare, con un futuro nerazzurro come Julio Ricardo Cruz. Nonostante oltre un’ora in superiorità numerica la squadra di Héctor Cuper fatica a trovare la giocata vincente, finché all’85’ su colpo di testa arretrato di Michele Paramatti l’ex Gianluca Pagliuca esce fuori area di testa per anticipare Gabriel Omar Batistuta, ancora Recoba raccoglie da trenta metri e col suo solito morbidissimo sinistro trova il pallonetto perfetto per il gol della vittoria. L’Inter, con questi tre punti, riscatta la sconfitta di sei giorni prima con la Juventus e la raggiunge momentaneamente in testa alla classifica. Di seguito il video dall’account YouTube “GM Mile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.