Video

VIDEO – Parma-SPAL 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Parma-SPAL, recupero della ventiseiesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

VITTORIA DOPO IL CAOSParma-SPAL 0-1 nel recupero della ventiseiesima giornata di Serie A. La SPAL vince una delle partite più surreali della storia del calcio italiano. Dopo il rinvio, arrivato con le squadre all’uscita degli spogliatoi, si gioca regolarmente dalle 13.45 e il primo tempo è ovviamente senza emozioni. Un diagonale di sinistro a lato di Riccardo Gagliolo è l’unica occasione da gol, mentre poco dopo la mezz’ora Arkadiusz Reca dà forfait per infortunio. Nella ripresa il protagonista diventa il VAR, inizialmente con una richiesta di rigore per contatto fra Mattia Valoti e Simone Iacoponi: il centrocampista però è in fuorigioco, nulla di fatto. Così, dopo un errore di Gervinho da pochi passi, la SPAL il rigore lo ottiene davvero: ancora Valoti protagonista, stavolta Bruno Alves lo colpisce entrando in ritardo. Il VAR controlla che il giocatore ospite non abbia controllato col braccio, ma è con la spalla. Dal dischetto Andrea Petagna spiazza Simone Colombi, undicesimo gol in Serie A. Il Parma ha tempo fino al 97’ per provare a evitare la sconfitta, ma non ci riesce e la SPAL interrompe il momento no. Di seguito il video con la sintesi di Parma-SPAL dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.