Video

VIDEO – L’ex Inter Gabigol a segno in Libertadores col Flamengo

Gabigol è andato in rete questa notte in CONMEBOL Libertadores. L’attaccante prestato a gennaio dall’Inter al Flamengo ha aiutato i rossoneri di Rio de Janeiro a vincere in Bolivia contro il San José, nella prima giornata della fase a gironi.

GOL VITTORIA – Stanotte è cominciata la fase a gironi di CONMEBOL Libertadores, con tre 0-0 in sei partite. L’unica vittoria esterna è quella del Flamengo, che si è aggiudicato la sfida in terra boliviana contro il San José per 0-1: a decidere il match è stato una vecchia conoscenza dell’Inter, il flop nerazzurro Gabigol, che dopo aver conquistato il titolo di capocannoniere dello scorso Brasileirao con il Santos è rimasto in Brasile cambiando però squadra. L’attaccante classe 1996 al 60′ ha ricevuto palla da Bruno Henrique in profondità e, partito in posizione regolare, si è trovato solo davanti al portiere Carlos Lampe superato con un tocco sotto non stilisticamente perfetto ma almeno efficace. È la quarta rete in otto presenze per Gabigol con la maglia del Flamengo, le precedenti tre erano arrivate nel Campeonato Carioca, il torneo statale di Rio de Janeiro, ed è la terza partita consecutiva che l’ex Inter finisce sul tabellino dei marcatori. Di seguito il video con gli highlights del match tratto dall’account YouTube “Universo Esportivo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh