Video

VIDEO – L’ex Inter Gabigol a segno in Libertadores col Flamengo

Gabigol è andato in rete questa notte in CONMEBOL Libertadores. L’attaccante prestato a gennaio dall’Inter al Flamengo ha aiutato i rossoneri di Rio de Janeiro a vincere in Bolivia contro il San José, nella prima giornata della fase a gironi.

GOL VITTORIA – Stanotte è cominciata la fase a gironi di CONMEBOL Libertadores, con tre 0-0 in sei partite. L’unica vittoria esterna è quella del Flamengo, che si è aggiudicato la sfida in terra boliviana contro il San José per 0-1: a decidere il match è stato una vecchia conoscenza dell’Inter, il flop nerazzurro Gabigol, che dopo aver conquistato il titolo di capocannoniere dello scorso Brasileirao con il Santos è rimasto in Brasile cambiando però squadra. L’attaccante classe 1996 al 60′ ha ricevuto palla da Bruno Henrique in profondità e, partito in posizione regolare, si è trovato solo davanti al portiere Carlos Lampe superato con un tocco sotto non stilisticamente perfetto ma almeno efficace. È la quarta rete in otto presenze per Gabigol con la maglia del Flamengo, le precedenti tre erano arrivate nel Campeonato Carioca, il torneo statale di Rio de Janeiro, ed è la terza partita consecutiva che l’ex Inter finisce sul tabellino dei marcatori. Di seguito il video con gli highlights del match tratto dall’account YouTube “Universo Esportivo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.