Video

VIDEO – Lazio-Bologna 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Bologna, anticipo della quinta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

VITTORIA COL BRIVIDOLazio-Bologna 2-1 nell’anticipo della quinta giornata di Serie A. La Lazio riscatta il KO di Genova di sabato scorso e torna alla vittoria anche in campionato. Il primo gol in realtà sarebbe del Bologna, dopo neanche un quarto d’ora con un destro piazzato di Mattias Svanberg, ma a inizio azione c’è un fallo su Lucas Leiva e dopo rapido consulto al VAR viene annullato. Primo tempo che finisce 0-0, ma al 54′ Danilo Larangeira perde palla ingenuamente e innesca Luis Alberto, che dopo un tunnel su un avversario trova la gran conclusione per il vantaggio. Poco dopo Riccardo Orsolini ci prova su punizione, ma è sfortunato: scheggia la traversa. A un quarto d’ora dalla fine pallone lungo, ma Mohamed Fares si inventa una rovesciata e fa assist per Ciro Immobile, che di testa raddoppia. Finale convulso, perché proprio al 90′ Lorenzo De Silvestri (un ex) accorcia su bella giocata di Federico Santander. La Lazio rischia nel finale, con anche un sospetto rigore su Roberto Soriano, ma regge e vince. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Bologna dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh