Mondo Inter

De Grandis: “Inter, mi aspetto più divertimento in mezzo. Tre per la scossa”

De Grandis ha valutato la vittoria dell’Inter per 0-2 contro il Genoa di questa sera. Il giornalista, ospite di “Sky Saturday Night”, ritiene che possano esserci dei miglioramenti in mezzo al campo.

OCCHIO AL CENTRO – Per Stefano De Grandis ci sono buone indicazioni dall’Inter dopo il match del Ferraris: «Non è una squadra in crisi. È una squadra solida, che può aspettare che il numero 9 gli risolva le partite, nel senso che fa sempre gol. Se soffre così poco come oggi prima o poi può risolvere con i giocatori che ha. Mi aspetto un po’ più di divertimento in mezzo al campo: Nicolò Barella, Arturo Vidal e lo stesso Radja Nainggolan, se viene recuperato, sono quelli che possono dare un po’ di scossa a una squadra che altrimenti è un po’ monocorde nel ritmo. Però è una squadra forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh