De Grandis: “Inter, mi aspetto più divertimento in mezzo. Tre per la scossa”

Articolo di
25 Ottobre 2020, 01:02
Stefano De Grandis Stefano De Grandis
Condividi questo articolo

De Grandis ha valutato la vittoria dell’Inter per 0-2 contro il Genoa di questa sera. Il giornalista, ospite di “Sky Saturday Night”, ritiene che possano esserci dei miglioramenti in mezzo al campo.

OCCHIO AL CENTRO – Per Stefano De Grandis ci sono buone indicazioni dall’Inter dopo il match del Ferraris: «Non è una squadra in crisi. È una squadra solida, che può aspettare che il numero 9 gli risolva le partite, nel senso che fa sempre gol. Se soffre così poco come oggi prima o poi può risolvere con i giocatori che ha. Mi aspetto un po’ più di divertimento in mezzo al campo: Nicolò Barella, Arturo Vidal e lo stesso Radja Nainggolan, se viene recuperato, sono quelli che possono dare un po’ di scossa a una squadra che altrimenti è un po’ monocorde nel ritmo. Però è una squadra forte».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.