Mondo Inter

Padovan: “Inter non in crisi! Vidal più affidabile di Eriksen, ma equivoco”

Padovan promuove l’Inter dopo la vittoria di ieri col Genoa, nonostante alcune situazioni da rivedere. Il giornalista, ospite di “Sky Saturday Night”, ha trovato note positive più da Vidal che da Eriksen, in relazione al centrocampo.

SISTEMATIGiancarlo Padovan analizza il momento: «Io parto dal presupposto che l’Inter non ha giocato una cattiva partita col Borussia Monchengladbach, secondo me meritava di vincere. Non è stata una partita brillantissima, soprattutto nel primo tempo, ma era difficile perché il Genoa difendeva sempre con cinque e con marcature molto attente. Trovare spazio era difficile, l’esperimento di Christian Eriksen non ha funzionato. È bastato che si alzasse Nicolò Barella dalla panchina per cambiare musica: l’assist è suo, quindi credo che la qualità ci sia».

QUALCHE PROBLEMA RESTA – Padovan ha pure dei dubbi: «Vanno chiariti alcuni equivoci. Per esempio, Arturo Vidal è stato preso per fare il centrocampista? Io non credo, perché contro il Borussia Monchengladbach è stato disastroso. Non solo perché ha procurato il rigore, ma anche perché sul secondo gol l’avversario gli è partito dietro la schiena. Credo che Vidal Antonio Conte l’abbia preso per farlo giocare trequartista, e lì va messo. A oggi dà più affidabilità di Eriksen. Comunque l’Inter è una squadra che può, e secondo me deve, vincere il campionato italiano per come è stata costruita quest’anno, per le capacità e il valore di Conte. Penso che possa andare in Ucraina a fare il risultato pieno. Può capitare di perdere il derby e di pareggiare col Borussia Monchengladbach, ma non è una squadra in crisi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.