Video

VIDEO – Inter-Parma Women 4-1, Serie A Femminile: gol e highlights della partita

Si apre con una vittoria la Serie A Femminile per l’Inter Women, che si impone per 4-1 sul Parma nella prima giornata di campionato. Ecco il video con gli highlights del convincente successo delle ragazze di Rita Guarino.

BUONA LA PRIMA – Inter-Parma 4-1 nella prima giornata di Serie A Femminile. Una sfida dominata dalle nerazzurre e sbloccata a metà primo tempo grazie al primo gol in nerazzurro di Stefanie van der Gragt, che stacca di testa e insacca. Sul finire di primo tempo ci pensa Ghoutia Karchouni a raddoppiare. Al rientro dagli spogliatoi, le nerazzurre continuano a spingere e al 46′ Gloria Marinelli cala il tris. Non finisce qui: al minuto 78, infatti, arriva il gol al debutto in nerazzurro anche per Tabitha Chawinga. A nulla serve la rete di Danielle Cox al 90′, che rende meno amara la sconfitta per le emiliane.

Video con gli highlights e gol di Inter-Parma dal canale YouTube ufficiale della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock