Video

VIDEO – Ibrahimovic, magia da non credere! Tacco al volo in Inter-Bologna

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 4 ottobre 2008. Contro il Bologna apre le danze Zlatan Ibrahimovic, con un colpo da vero fuoriclasse. Raddoppia poi Adriano, prima del gol della bandiera rossoblu.

MAGIA – Un gol entrato nella storia dell’Inter, quello del vantaggio sul Bologna nella gara del 4 ottobre di dodici anni fa. Su un cross dalla sinistra di Adriano, Zlatan Ibrahimovic – piazzato vicino al primo palo – sta per essere anticipato dal marcatore. Una situazione difficile, in cui un’eventuale protezione di palla rischia di tradursi in un fallo offensivo. E allora arriva il momento in cui i fuoriclasse si distinguono come tali. Ibrahimovic sceglie di anticipare l’intervento, piazzando un colpo di tacco volante, a mezza altezza, con le spalle alla porta. E la palla si infila sul primo palo, tra la sorpresa di tutti, compagni e avversari. Un gol che stordisce per la superiorità tecnica con cui viene siglato, e che atterra il morale del Bologna. Il raddoppio arriva solo nella ripresa, cinque minuti dopo l’intervallo. L’Inter guadagna un rigore per un tocco di mano in area, che Adriano trasforma. Sei minuti Moras sfrutta alla grande un malinteso tra Zanetti e Cordoba, e infila il 2-1 da pochi passi. Tutto inutile ai fini del risultato finale. Nel video YouTube di “inter070” gli highlights della gara:

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.