Video

VIDEO – Gol più bello dell’Inter a novembre 2019: ecco i risultati!

Con un sondaggio (consultabile qui), abbiamo chiesto ai lettori di votare il gol più bello dell’Inter del mese di novembre 2019. I candidati erano Nicolò Barella (con il gol-vittoria contro il Verona) e Lautaro Martinez, con una doppia nomination. L’argentino era in lizza con il gol del vantaggio a Dortmund, e con la rete che ha chiuso i conti a Praga (1-3). Ecco il gol più bello, secondo i lettori di Inter-News!

THE WINNER IS – Il gol più bello dell’Inter a novembre 2019, secondo i voti dei lettori di Inter-News, è stato quello siglato da Nicolò Barella. Inter-Verona del 9 novembre si stava avviando sui binari del pareggio. Complici le scorie di Dortmund di quattro giorni prima, i nerazzurri erano passati addirittura in svantaggio contro gli uomini di Ivan Juric. Valerio Verre ha portato in vantaggio i veneti già al 19′, su calcio di rigore. La sferzata di Antonio Conte durante l’intervallo ha impiegato del tempo per agire: il pareggio, firmato da Matias Vecino, arriva solo al 65′. Dopo un forcing estremo verso l’area gialloblu, e un’enorme occasione divorata da Romelu Lukaku, ci ha pensato l’ex Cagliari a prendere i tre punti. Il primo gol in A di Barella con l’Inter non poteva certo essere banale: un meraviglioso tiro a giro da oltre 20 metri, che non lascia scampo al portiere e si infila perfettamente sotto l’incrocio. Ecco la magia di Barella, nel video ufficiale del canale YouTube della Serie A:

RISULTATI – Il gol di Barella si è aggiudicato la vittoria con il 54,40% dei voti. Al secondo posto, con il 41,97%, si posiziona la rete di Lautaro Martinez, valida per l’1-3 finale di Slavia Praga-Inter. Al terzo posto ancora il Toro, con la straordinaria azione solitaria per lo 0-1 (momentaneo) in casa del Borussia Dortmund.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.