Video

VIDEO – Gol più bello dell’Inter a novembre 2019: ecco i risultati!

Con un sondaggio (consultabile qui), abbiamo chiesto ai lettori di votare il gol più bello dell’Inter del mese di novembre 2019. I candidati erano Nicolò Barella (con il gol-vittoria contro il Verona) e Lautaro Martinez, con una doppia nomination. L’argentino era in lizza con il gol del vantaggio a Dortmund, e con la rete che ha chiuso i conti a Praga (1-3). Ecco il gol più bello, secondo i lettori di Inter-News!

THE WINNER IS – Il gol più bello dell’Inter a novembre 2019, secondo i voti dei lettori di Inter-News, è stato quello siglato da Nicolò Barella. Inter-Verona del 9 novembre si stava avviando sui binari del pareggio. Complici le scorie di Dortmund di quattro giorni prima, i nerazzurri erano passati addirittura in svantaggio contro gli uomini di Ivan Juric. Valerio Verre ha portato in vantaggio i veneti già al 19′, su calcio di rigore. La sferzata di Antonio Conte durante l’intervallo ha impiegato del tempo per agire: il pareggio, firmato da Matias Vecino, arriva solo al 65′. Dopo un forcing estremo verso l’area gialloblu, e un’enorme occasione divorata da Romelu Lukaku, ci ha pensato l’ex Cagliari a prendere i tre punti. Il primo gol in A di Barella con l’Inter non poteva certo essere banale: un meraviglioso tiro a giro da oltre 20 metri, che non lascia scampo al portiere e si infila perfettamente sotto l’incrocio. Ecco la magia di Barella, nel video ufficiale del canale YouTube della Serie A:

RISULTATI – Il gol di Barella si è aggiudicato la vittoria con il 54,40% dei voti. Al secondo posto, con il 41,97%, si posiziona la rete di Lautaro Martinez, valida per l’1-3 finale di Slavia Praga-Inter. Al terzo posto ancora il Toro, con la straordinaria azione solitaria per lo 0-1 (momentaneo) in casa del Borussia Dortmund.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh