VIDEO – Gol più bello dell’Inter a novembre 2019: ecco i risultati!

Articolo di
11 Dicembre 2019, 12:00
Condividi questo articolo

Con un sondaggio (consultabile qui), abbiamo chiesto ai lettori di votare il gol più bello dell’Inter del mese di novembre 2019. I candidati erano Nicolò Barella (con il gol-vittoria contro il Verona) e Lautaro Martinez, con una doppia nomination. L’argentino era in lizza con il gol del vantaggio a Dortmund, e con la rete che ha chiuso i conti a Praga (1-3). Ecco il gol più bello, secondo i lettori di Inter-News!

THE WINNER IS – Il gol più bello dell’Inter a novembre 2019, secondo i voti dei lettori di Inter-News, è stato quello siglato da Nicolò Barella. Inter-Verona del 9 novembre si stava avviando sui binari del pareggio. Complici le scorie di Dortmund di quattro giorni prima, i nerazzurri erano passati addirittura in svantaggio contro gli uomini di Ivan Juric. Valerio Verre ha portato in vantaggio i veneti già al 19′, su calcio di rigore. La sferzata di Antonio Conte durante l’intervallo ha impiegato del tempo per agire: il pareggio, firmato da Matias Vecino, arriva solo al 65′. Dopo un forcing estremo verso l’area gialloblu, e un’enorme occasione divorata da Romelu Lukaku, ci ha pensato l’ex Cagliari a prendere i tre punti. Il primo gol in A di Barella con l’Inter non poteva certo essere banale: un meraviglioso tiro a giro da oltre 20 metri, che non lascia scampo al portiere e si infila perfettamente sotto l’incrocio. Ecco la magia di Barella, nel video ufficiale del canale YouTube della Serie A:

RISULTATI – Il gol di Barella si è aggiudicato la vittoria con il 54,40% dei voti. Al secondo posto, con il 41,97%, si posiziona la rete di Lautaro Martinez, valida per l’1-3 finale di Slavia Praga-Inter. Al terzo posto ancora il Toro, con la straordinaria azione solitaria per lo 0-1 (momentaneo) in casa del Borussia Dortmund.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE