Video

VIDEO – Fiorentina-Verona 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Verona, match della settima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

VITTORIA RITROVATAFiorentina-Verona 2-0 nella settima giornata di Serie A. Un mese dopo l’ultimo successo, al debutto in campionato con la Cremonese, la Fiorentina ritrova la vittoria. Espulso giovedì nel 3-0 subito dall’Istanbul Basaksehir, Jonathan Ikoné parte di nuovo titolare e si riscatta al 13′, con discesa sulla destra per accentrarsi e battere a rete con un sinistro rasoterra. Verona che torna ad avere le difficoltà difensive delle primissime partite, con tanti errori evidenti. Uno di questi, di Diego Coppola, costa un rigore per fallo su Christian Kouamé. Dal dischetto però Cristiano Biraghi si fa ipnotizzare da Lorenzo Montipò, bravo sempre prima dell’intervallo su colpo di testa di Lucas Martinez Quarta da angolo. Il portiere dell’Hellas è il migliore dei suoi, un qualcosa non certo di confortante per una squadra sconfitta. Tiene in partita i suoi fino al 90′, quando su cross teso di Rolando Mandragora irrompe il recuperato Nicolas Gonzalez e fa 2-0 da pochi passi. Un gol liberatorio per Vincenzo Italiano.

Video con gli highlights di Fiorentina-Verona dal canale ufficiale YouTube della Fiorentina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.